Ebbene si, lo avrete visto sui nostri social e letto nella Newsletter perchè …. diciamoci la verità….ci siamo andate giù pesanti! Ma la felicità di aver realizzato questo sogno è tanta e non potevamo davvero dirvelo a bassa voce.
Abbiamo a lungo pensato a come evolverci: per le piccole imprese, a conduzioni “mamma style” diciamo, non è così facile. Bisgna fare le cose per gradi, capire quale sia il passo giusto, analizzarlo e cercare di svilupparlo nel miglio modo possibile.
Abbiamo tante idee in testa e speriamo davvero di poter realizzare tutti i nostri sogni e progetti. Ma questo è il primo grande passo! Innanzitutto finalmente un ufficio dove lavorare – basta skype call a connessione zero con Robi che mi sparisce all’improvviso nell’etere – basta casa invasa di vestiti, tessuti, sacchetti e materiale vario.
Qui, nel nostro showroom abbiamo creato il posto di comando ideale da cui vendere, lavorare e organizzare eventi.
Perchè Babidetta: perchè sono due mamme, due amiche (e si lo so è la solita tiritera ma chissenefrega, è la verità!)ed hanno uno stile ed un progetto uguali ai nostri. E’ capitato di organizzare eventi insieme non solo a Milano e ad uno, chiacchierando, abbiamo espresso la necessità di trovare un ufficio. Da quel momento non ci siamo fermate un attimo! Chat su chat, mille immagini di idee su come realizzarlo, la ricerca della location e poi finalmente eccolo. Se siete di Milano o se passate di qui dovete venire a trovarci. Siamo in un bellissimo spazio all’interno di un residence di design (Mi Casa – Mini Hotel Apartments….adv!) ma di ciò vedete nulla se non una splendida hall con tante ,motociclette (tra cui la mia di quando ero bambina, che però sgocciola olio cavoli ma la ripareremo) e una lounge zone davvero confortevole. Ecco, ovviamente questo spazio non è nostro ma ogni tanto ne approfittiamo!
Abbiamo una piccola zona bimbi, una cucina, un grande ufficio, un magazzino …. ed un bagno (che fa sempre comodo).
Abbiamo cercato di personalizzare questo spazio il più possibile seguendo linee pulite ma anche infilando qualche cianfrusaglia a cui io e Robi proprio non possiamo rinunciare….come le mille penne colorate, calamite, cicche e marshmallows!
Insomma tutto questo per dire che siamo attive, la location è aperta, potete venire – SU APPUNTAMENTO – a vedere la collezione nostra e di Babidetta, ma passate anche solo a bere un caffè! Ne saremo felici.
Ah dimenticavo: la nuova collezione è online
e gli appuntamenti cominciano! Vi aspettiamo!